BAIER rende le città più belle e sicure

Cari amici e colleghi,

le aspettative dei nostri clienti e dei loro clienti stanno diventando sempre più estreme. Ma per fortuna c'è BAIER con soluzioni adeguate e uniche. Al fine di condurre in modo sicuro un cittadino non vedente vengono costruite, come si può vedere qui sotto, delle "tracce per i bastoni". Questo viene fatto per assicurarsi che iportatori di handicap non si facciano male, come ad esempio vicino ad una fontana.

E' per questo che ci viene fatta questa richiesta. Realizzare una traccia profonda 20 mm in un cerchio senza distruggerela superfice circostante. Sembra difficile?

La BDN 511 ha fatto il lavoro in modo perfetto. Il cliente era felice e l'architetto che ha precedentemente rifiutato il lavoro è rimasto soddisfatto.

Ecco come si presenta il cerchio:


Lavoro eseguito con la scanalatrice Baier

Questo è un primo piano della macchinae del risultato, il cerchio è stato fatto in due ore con un raggio di 5,4 m ed una profondità di 20 mm - pulito e perfetto!

Il cliente è stato completamente soddisfatto dopo aver cercato per settimane una soluzione che solamente laBAIER BDN 511 con 11 dischi è riuscita a dare. Con queste unicità e l'approccio orientato alla soluzione BAIER ha un enorme vantaggio rispetto a tutti i fornitori sul mercato.

potete trovare un filmato di un'altra applicazione della BDN 511, esattamente la BRS 512. Questa macchina monta sempre 11 dischi ma è corredata di una guida per la lavorazione precisasu pavimentazioni.

Buona visione e ........

Cordiali saluti
Stefano Rossi 

Propietà di: Tutto Cantiere Online da Piscopiello Antonio