DELTAPLUS: 2013 – UNICO MARCHIO

Caro Distributore, Da quasi 2 anni, il gruppo DELTA PLUS focalizza le sue riflessioni e la sua energia su un grande progetto di importanza rilevante, sia per il gruppo stesso che per i suoi clienti distributori.

Ed è con grande piacere, ma anche con grande orgoglio, che le presentiamo il modo in cui questo grande progetto arricchirà la nostra relazione :  Uno stile e una comunicazione unificati e facilmente identificabili tra le nostre 5 famiglie di prodotti  Un’intensificazione del nostro affiancamento (aiuto nel consigliare il cliente, supporti alla vendita verso l’utilizzatore, presenza rafforzata dei nostri servizi commerciali, formazione e informazione…) La nostra riflessione ci ha condotti alla scelta di un marchio e di un’immagine unici:

I marchi PANOPLY®, VENITEX®, FROMENT® e TIGER STEEL ® diventano ora DELTAPLUS® come unicomarchio.

Da settembre 2013, i nostri prodotti sono progressivamente disponibili nel loro nuovo packaging conla loro nuova immagine, ma con le caratteristiche e la qualità dei prodotti di sempre.Grazie per la preferenza accordataci.

DELTAPLUS srl

Nb. Fino allo smaltimento totale del magazzino di prodotti con marchio Panoply, Venitex, Froment e Tiger Steel i clienti potrebbero ricevere  lo stesso prodotto con marchio differente.